KEMISPECTRO

Il Sistema Colorimetrico Formulativo... semplice, affidabile, preciso

 


 

 

 

LEGGI LA CURVA COLORIMETRICA E FORMULA IL COLORE CON UN CLICK!

 

Il pacchetto completo di spettrofotometro, software formulativo e pc portatile, offre prestazioni equivalenti ai migliori sistemi da laboratorio con un notevole risparmio economico.

Grazie alla tecnologia colorimetrica, viene messo a disposizione del cliente un sistema formulativo semplice, affidabile e preciso, con lo spettrofotometro portatile smart YS3010 che risulta in grado di rilevare il colore ed inviare la curva colorimetrica al software formulativo.

Può essere utilizzato inoltre per individuare la differenza colore tra due letture, confrontando le differenze in termini di “ΔE” e con la possibilità di memorizzare le letture, grazie alla grafica semplice e intuitiva del display LCD 3,5" touch-screen.

Il software formulativo CWD permette la lettura e la formulazione del campione rilevato; in un’unica videata riporta tutte le funzioni per la formulazione, correzione automatica e memorizzazione dei dati, con grafici e stampe di supporto.

E’ stato studiato per ottenere la massima precisione tramite una tecnologia di ultima generazione, che permetta alle rivendite di raggiungere livelli di perfezione tintometrica richiesti dai laboratori professionali.

Il PC portatile in dotazione è un HP con processore i5 – 7200U CPU 2.5GHz e 8GB RAM, sistema operativo Windows 10 Pro a 64bit.

   

> Scarica il Documento

 

Scopri le altre voci correlate